Modà Forum

A_POST
Alluvione di Messina
icon13  view post Posted on 10/10/2009, 09:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:34

Per fare donazioni al costo di 1 euro per l'alluvione messinese mandate un SMS o chiamate da telefono fisso al numero 48580. Aiutiamo con un piccolo gesto chi è stato colpito da questa tragedia!

image

image
image
9 Settembre 1998 - 9 Settembre 2009 - 11 anni senza il nostro caro angelo Lucio Battisti per sempre
♥ ora che anche l'aria sa d'estate mi abbracci e vuoi partire,dove non importa basta stare insieme,lontani dalle cose... ♥
image
image
image image
imageimageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:31Quote

Perchè son certa ormai del fatto che IL MIO EQUILIBRIO SIETE VOI!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:15

:-))) dai ragà!!

Dicono che le stelle stanno in cielo...ho però come la vaga impressione che 5 d qste sono cadute...e indirettamente sono entrate a far parte della mia vita!!Le mie stelle siete voi! GRAZIE MODA'!

Il mio blog dedicato interamente ai Modà... FATECI UN SALTO E LASCIATE UN COMMENTO SE VI VA.. http://morettact.spaces.live.com

image image image image image image image image image image imageimageimageimage image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:45Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:36

Fatto!

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore-I Passi dell'Amore

Avrei da dirti tante di quelle cose...ma rischierei di non riuscire a spiegari bene-MA QUALE DOMANI

Penso a quelli che dicon che il geloso non sa amare...gli risponderei che per te e per noi potrei morire-MIA

Se il temporale poi, verrà a cercarti per portare la tristezza dentro te allora io più in alto volerò, i tuoni vincerò, sole diventerò e ti sorriderò-MENTRE SOGNI

L'amore attende, non è invadente e non grida mai...se parli ti ascolta tutto sopporta, crede in quel ke fai e chiede di esser libero alle porte...e quando torna indietro ti darà di più-SE NON AMI, NEK

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:13Quote

❤"∂єѕтιиαzισиє ραяα∂ιѕσ...ραяα∂ιѕσ мσ∂à!"❤

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:50

Eh si.. è veramente una pikkola somma per fare una gran cosa!! Dai dai... ^_^

image
♫ тιмι∂α...тυ тяα ℓα ѕαввια мσявι∂α,мι ¢єя¢нι ¢σи ℓα мαиσ є ѕєι яσмαитι¢α...є ѕєι fєℓι¢є..яιтσяиι ∂α мє. σяα ¢нє qυєѕт'αяια ѕα ∂'єѕтαтєєє!! ♫

image

image

♫ ισ ѕєитσ ℓє тυє мαиι ℓσ ѕтєѕѕσ,αи¢нє ѕє иσи тι нσ α¢¢αитσ νσяяєι ανєятι νι¢ιиσ ρєя fαятι ѕєитιяє ¢нє вєℓℓσ è ℓ'ιиνєяиσ...∂σνє υи ѕємρℓι¢є αввяα¢¢ισ ρυò ѕємвяαяє ∂ινєяѕσ...ρєя¢нè σℓтяє αℓ ¢σитαттσ тяαѕмєттє qυαℓ¢σѕα ∂ι мσℓтσ ριù ¢αℓ∂σ! ♫

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 02:23Quote

ascoltatore interessato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 02:28

Bravissimi,è un bel gesto!sono le goccie che riempiono i vasi...
X quei pochi anni che abbiamo la fortuna di vivere in questo mondo è bello renderli importanti aiutando gli altri,anche perche oggi tu-domani io è capitato la e puo capitare anche a noi,e chi non vorrebbe qualche angelo che ti aiuta.
bravi,gli Angeli non sono solo in cielo lo si è un po tutti facendo del bene

"..sempre e x sempre io e te.."

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 10/10/2009, 09:24

A_POST

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: