Spartito -Timida-

« Older   Newer »
  Share  
hermanita
view post Posted on 22/7/2009, 16:36




Ecco qui! Per chi mi aveva chiesto gli accordi (Manuel in primis ;)) ... non mi sono limitata a quelli, ho scritto la melodia! :)

http://www.megaupload.com/?d=BZNIOTUT

http://www.megaupload.com/?d=ZPRE3TG2


Se qualcuno non sa utilizzare il servizio di megaupload
Qui Trovate la Guida



Edited by gecco - 22/7/2009, 22:27
 
Top
manukekko
view post Posted on 22/7/2009, 20:46




ma io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:32
Avatar

Fan sfegatato

Group:
Member
Posts:
10,784
Location:
Castellammare di Stabia

Status:


Grazie mille Manuuuuu!! Ma... mmm.... altri non se ne possono avere??? Dico delle vecchie song..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web  Top
hermanita
view post Posted on 24/7/2009, 16:32





Prego ragazzi!
Roby.... non sapevo tu suonassi!!! :)
Per la tua richiesta, dipende dalla canzone. Non è affatto semplice scriverli, il problema è soprattutto la metrica, trascrivere ciò che viene cantato nell'esatta suddivisione richiede competenze che io sinceramente possiedo poco.
Prova a chiedere dai... se non mi sento all'altezza ti scrivo solo le note... e poi il valore glielo dai tu... andando dietro il cd e/o cantando!!! :D :P
 
Top
manukekko
view post Posted on 24/7/2009, 17:14




ma quanto è speciale questa manu???????
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 21:16
Avatar

Fan sfegatato

Group:
Member
Posts:
10,784
Location:
Castellammare di Stabia

Status:


CITAZIONE (hermanita @ 24/7/2009, 17:32)
Roby.... non sapevo tu suonassi!!! :)

Beh, "suonare", dai, non esageriamo.... giocherello un pò con la tastiera, ma "suonare" proprio no...!!
Beh, si, sinceramente so che non è facile, che ci vuole tempo e pazienza però, vabbè, io non ne cercavo qualcuna in particolare..... so che in passato hai lasciato "Quello che meriti" (se nn sbaglio) e "Sensazione" e anche se in qualcosa non mi trovo, ma bene o male ci riesco (hahah, Timida è favolosa xD!!).
Se tanto dovrei scegliere, sceglierei i singoli, come "Ti Amo Veramente", ma soprattutto "Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami)".....
Non è che scausalmente te li ritrovi?? xD (io quando posso ne approfitto sempre xD)
 
Web  Top
hermanita
view post Posted on 25/7/2009, 10:51





Ritrovarmeli...no! Io per me non li scrivo... suono direttamente! :)

Non ti prometto niente... magari, quando meno te l'aspetti (spero!) ... comparirà qualcosa! :D
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:24
Avatar

Fan sfegatato

Group:
Member
Posts:
10,784
Location:
Castellammare di Stabia

Status:


Ok.. allò spero in positivo =)! Senza fretta ovviamente... xD!! Hahaha!! Grazie mille Manu!!!
 
Web  Top
endrix
view post Posted on 15/4/2012, 14:06




Sarei interessato agli accordi della canzone "timida" dell'album "viva i romantici"
qualcuno puo' aiutarmi??
 
Top
Sarettah_98
view post Posted on 15/4/2012, 15:56




endrix anche io li ho cercati ed ho trovato solo questi, solo sono scritti in inglese...
spero di esserti stata utile :)
 
Top
endrix
view post Posted on 16/4/2012, 01:13




Beh, io ne ho trovati 2 o 3 versioni su altrettanti siti(compreso quello che mi hai segnalato), ma sono tutti con il testo sbagliato.
Se noti in quel testo parla di api, dove nel testo del cd non v'e'traccia, Molte parole sono state cambiate.
Non so se quella sia una versione piu vecchia....

Io cercavo gli accordi della versione del CD Viva i Romantici.

Mi sembra strano non ci siano da nessuna parte...


Ti ringrazio cmq. Spero che qlcn possa darci una mano.
 
Top
Bimba Claudia
view post Posted on 16/4/2012, 07:02




Timida in versione Ape è quella più vecchia, la prima versione, di quella dell'album Viva i Romantici credo che non ci siano gli spartiti in rete, perchè la maggior parte dei vecchi fans preferisce cantare e suonare Timida in versione Ape, ci siamo affezionati, la abbiamo ascoltata per prima e poi anche perchè è quella che fanno i Modà di solito ai concerti.
 
Top
endrix
view post Posted on 16/4/2012, 14:29




Ah, allora provero'a trovare l'album vecchio... ora ascolto solo viva i romantici.
magari riesco a ricavarmi gli accordi...
grazie, tutti gentili!! :)
 
Top
Bimba Claudia
view post Posted on 16/4/2012, 17:07




La canzone Timida venne modificata nel 2009 ma è stata incisa soltanto nell'album Viva I Romantici, quindi non troverai la vecchia versione negli album precedenti. :(
 
Top
Sarettah_98
view post Posted on 16/4/2012, 20:13




endrix le parole cambieranno pure ma la musica è sempre quella... ti basta suonare quegli accordi e metterci le parole che conosci tu ;)
 
Top
21 replies since 22/7/2009, 16:36   1248 views
  Share