flauto dolce!!

« Older   Newer »
  Share  
MODàngy2000
icon1  view post Posted on 3/10/2011, 15:17




Ki mi può dare lo spartito x flauto dolce,di "sensazione"oppure "sogno misfatto"??grz!:)
 
Top
BimbaClaudia
icon3  view post Posted on 16/10/2011, 12:29




Nessuno capisce perchè alle medie facciano suonare strumenti come il flauto e l'armonica, che nessuno suonerà mai mettendo su un gruppo con gli amici... .Forse perchè così non c'è bisogno di avere un'aula di musica ben attrezzata con degli strumenti costosi... Comunque non esiste la partitura per flauto delle canzoni dei Modà, perchè quello è uno strumento per musica classica...
E in particolare quello di plastica che suoni a scuola, non serve nè in una band, nè in un'orchestra...
 
Top
MODàngy2000
view post Posted on 16/10/2011, 12:58




Okkkkkkk cla!!!:D infattti,dice il mio prof. Di musica ke è un oggetto skifoso quello ke suoniamo...ahahahahahah...cmq grz cla!!!
 
Top
*Vale :)
view post Posted on 16/10/2011, 15:59




Ahah..io alle medie suonavo la "diamonica"!! xD valla a suonare una canzone dei Modà cn quella..xò forse sempre un po' meglio del flauto dolce cmq! xD A me piacerebbe avere invece gli spartiti per il piano! Sapete se esistono o dove posso procurarmeli? ho cercato un po' su internet ma principalmente ci sono quelli per chitarra o cmq quelli che suonano le canzoni x come vengono cantate, non proprio la musica che suona Kekko al piano..Sapete aiutarmi? Uff, mi sa ke kiedo troppo, dovrei kiederli direttamente a Kekko forse! :P
 
Top
silvietta99
view post Posted on 7/4/2013, 13:34




io vorrei spartiti per il flauto traverso...
 
Top
4 replies since 3/10/2011, 15:17   573 views
  Share