Gusti musicali, ..così ci si conosce..

« Older   Newer »
  Share  
marty90
view post Posted on 28/7/2006, 13:57




io sono un po' strana in fatto di generi musicali... so solo ke amo da morire max pezzali!! poi c sn i modà... e poi ascolto musica un po' pesantuccia... tipo i korn.. system of a down... poi vado un po' sul punk... green day... e robe cs... ascolto anche rap italiano.. diciamo ke ascolto tutto tranne il rag a ton (nn so cm s scrive)
 
Top
puffettaele
view post Posted on 29/7/2006, 16:43




ovvio i MODA' .... i mitici i system!!!!!!!!!!!!!! ankio li ascolto...poi ascolto finley,ligabue, subsonica, giorgia, rio, negramaro, max pezzali/883...ascoltavo i Blue :P poi ascolto...i good charlotte...linkin park, evanescence...mmmm ascolto un pò di tutto veramente...tranne roba hip-hop...rap...
l'ordine è puramente casuale :lol:
 
Top
steso bassist
view post Posted on 15/11/2006, 00:04




vado dal metal pesante all'epic metal al punk al rock allo psichedelico al pop italiano..tutto tranne l'house e il rap..e l'hip hop..miei preferiti:
Greenday(pop punk)
System of a down(new metal)
Shandon(ska core)
Marco Masini(il migliore!)
 
Top
uego
view post Posted on 16/11/2006, 09:57




iO DICIAMO CHE AMO LA MUSICA TECNO E DANCE....ARTISTI CM DJ TIESTO,GGI D'AG,PROVENZANO,BENNY BENASSI
ORA STO ASCOLTANDO TUTTA LA DISCOGRAFIA DEGLI ANNI 90 DANCE E VI PSSO ASSICURARE CHE SONO EMOZIONI IRRIPETIBILI.....
VI RICORDATE DI CORONA,LA BUCHE,EIFELL 65....ALTRO CHE HOUSE MUSIC...I LOVEDANCE...FOREVER
SO CHE MOLTI NN CONDIVIDONO QUESTA MUSICA,MA SONO CRESCIUTO CON LEI...AMO LE BALLADS AMERICANE,IL ROCKQUELLO LEGGERO...E LA MUSICA ITALIANA
 
Top
=*Eva*=
view post Posted on 16/11/2006, 11:39




Oltre ai modà...vediamo..ascolto moltissimo Lucio Battisti (sono cresciuta con la sua musica, stupenda),
Queen, Max pezzali, Marco masini,Gigi d'alessio, Vasco rossi...e canzoni un pò di tutti...sopratutto italiane...:) :) :)
 
Top
vanesia85
view post Posted on 16/11/2006, 12:05




Sarebbe troppo lungo e difficile elencare tutti i gruppi.. andiamo per generi ed esempi.

Ultimamente diciamo sono le periodo hardrock, quello tendente alle sonorità punk durante i live per la velocizzazione dei suoni, quello un po glitteroso, e stellato, con influenzone del metal anni 70, in definitiva sto parlando di quei gruppi hardrock scandinavi quali private line, backyard babies, Hardcore superstar, babylon bombs.

I motley crue e gli ac dc, gli skid row e via dicendo..
i motoreahd e tutto il grezzume stile 80


Fondamentalmente la mia passione per la musica, anche se è un controsenso, nasce dal punk, quindi i mitici del punk non me li dimentico mai. Sex pistols, assolutamente il bluff musicale piu grande di tutti i tempi. I ramones. e i green day.

Poi il glam stile poison :D

di metal ascolto un po di heavy e di nu, tipo disturbed korn, bullet for my valentine .
Mi piace tantissimo il gothic tipo senteced, entwine, nightwish , o il dum dei candlemass e cathedral.

Non disdegno l'hardcore dei deftones, quello magari piu melodico [assolutamente contraria al movimento emo].

Mi piacciono tantissimi igruppi innovativi inclassificabili tipo i TOOL , il grunge tipo alice in chains , nirvana..

E poi infine la perla.
LO stoner, le sonorità psichedeliche anni 80 dei black sabbath, adoro i kyuss , i fu manchu , e brant bjork , ex batterista di entrmabi i gruppi, il cui migliroe[ i kyuss] si è sciolto dopo il cd piu magnifico che avrebbero mai potuto realizzare [ and a circus leaves town] , ma su tutti iqueens of the stone age, eredi dei kyuss riformati dal loro chitarrista josh homme.

non disdegno il britpop, radiohead oasis e via dicendo, perchè ci sono cresciuta, soprattuttocon i blur. e da lì mi è rimasta una passione fitta per la musica di groff che riprende molto le sonorità inglesi.

DI italiano ascolto molto poco a parte i gruppi italiani non italianizzati tipo i lacuna coil .

Mi piacciono Groff, come detto, l'attuale cremonini, Antonacci, che diciamo è quello che esce piu dagli schemi.

Di gruppi i miei preferiti sono i modà , ma mi piacciono assai anche i baustelle anche se nn ho ancora avuto l'ooportunità di vederli dal vivo se nn al concerto del primo maggio.

mi piace la musica folkloristica, ma solo per divertimento a un concerto, sicuramente non da ascolto, tipo modena, bandabardò, ecc.

Stimo molto anche bersani, ppur nn rientrando nei miei canoni, e idem per i tiromancino, e quintorigo.

Anche gli afterhours non sono male.


FOrse ne ho detti troppi, ma qui si chiedevano i gusti :D :D :D
 
Top
salvo*
view post Posted on 17/11/2006, 12:33




CITAZIONE (vanesia85 @ 16/11/2006, 12:05)
e idem per i tiromancino

GRANDI I TIROMANCINO !! ;)
 
Top
51 replies since 5/4/2006, 15:57   641 views
  Share