Modà @ Biasca, 31-08-2012

« Older   Newer »
  Share  
·•Sarettah•·
view post Posted on 3/8/2012, 19:16




BIASCA - Un'edizione 2012 piena di sorprese quella che presenta l’associazione Spartyto di Biasca con, oltre alle proposte che ne hanno consacrato il successo fino ad oggi, anche un concerto di elevato spessore per venerdì 31 agosto.
Saliranno infatti, su un palco ancora più grande di quello delle scorse edizioni, i MODA’, maggior gruppo Pop‐Rock della vicina penisola...


Per il resto dell'articolo QUI. :)

Spartyto presenta il concerto di beneficienza con

Modà

Special Guest Paolo Meneguzzi

venerdì 31 agosto 2012, ore 21.15

Piazza Centrale, Biasca



Chi ci sarà?
Per altre informazioni sulla serata cliccate QUI, per acquistare i biglietti QUI. :)
 
Top
…Love Claudio Dirani…
view post Posted on 3/8/2012, 19:28




chi va'???
 
Top
Bimba Claudia
view post Posted on 3/8/2012, 20:38




Non lo sapevi fino a stasera e già l'hai scritto? :D :D Sei troppo forte Sara! :P La notizia è di mesi fa, molta gente ha i biglietti da tantissimo tempo, però essendo un concerto estero, è normale che non ci fosse una comunicazione ufficiale nelle pagine italiane dei Modà. :)
 
Top
·•Sarettah•·
view post Posted on 4/8/2012, 15:08




CITAZIONE (Bimba Claudia @ 3/8/2012, 21:38) 
Non lo sapevi fino a stasera e già l'hai scritto? :D :D Sei troppo forte Sara! :P

Quando l'hai scritto sul muro ho cominciato a cercare info su internet e, visto che nessuno l'aveva fatto, l'ho scritto per quelli che come me non ne sapevano niente fino a ieri. :P
 
Top
Bimba Claudia
icon12  view post Posted on 4/8/2012, 19:53




E hai fatto benissimo Sara! E' proprio questo lo spirito del forum, diffondere tutte le informazioni possibili sui Modà, dopo averne accertato l'attendibilità. I biglietti non sono ancora stati venduti tutti, quindi chissà, se qualcuno fosse interessato, potrebbe anche decidere di andarci. :)
 
Top
Pallina75
view post Posted on 16/8/2012, 22:22




Ciao a tutti, domani se volete vi faccio sapere con sicurezza se ci sono ancora biglietti disponibili. Io andró visto che sono vicina e se riusciró faró qualche filmato.baci baci
 
Top
Bimba Claudia
view post Posted on 17/8/2012, 10:40




Tutti venduti ormai. Grazie Pallina, se vorrai postare sul forum foto e video, nelle sezioni apposite, ci farà piacere. ^_^
 
Top
·•Sarettah•·
view post Posted on 17/8/2012, 14:38




Si Pallina posta!!! :P
 
Top
Pallina75
view post Posted on 17/8/2012, 15:42




No non sono ancora venduti tutti i biglietti, ancora circa 50 se volete fatemi sapere che so dove prenderli..ciao ciao
 
Top
tatyxxx
view post Posted on 17/8/2012, 17:59




io li avevo comprati su ticketcorner...ma lì ormai li dà esauriti...
 
Top
Bimba Claudia
view post Posted on 18/8/2012, 14:30




Se sai dove prenderli, posta pure qui il link del sito dove comprare i biglietti. ;)
 
Top
tatyxxx
view post Posted on 19/8/2012, 18:18




http://www.ticketcorner.ch/biglietti.html?...griff=mod%C3%A0

questo è il link diretto! ma li dà esauriti - al momento -...io li ho acquistati lì ma un po' di tempo fa...
 
Top
Bimba Claudia
view post Posted on 19/8/2012, 18:36




Io avevo detto che erano esauriti basandomi su ticketcorner. Siccome pallina dice diversamente, le stavo chiedendo appunto di dirci dove si possono trovare ancora altri biglietti. :)
 
Top
Pallina75
view post Posted on 27/8/2012, 20:56




Scusatemi ma io ho visto ora i messaggi, di solito arriva un avviso, non ho ben capito ancora come funzione, sorry..
Io ho comprato i biglietti tramite gli organizzatori dell'evento, perció sapevo con sicurezza che ne avevano ancora due settimane fa, ora saranno terminati.
Ciao
 
Top
Bimba Claudia
icon12  view post Posted on 29/8/2012, 06:43




Non arriva un avviso sul forum, quando qualcuno ti risponde in una discussione, sei tu che devi cliccare su iscrizioni per vedere se ti hanno risposto, oppure nella tua email. Nel sito ufficiale che li vendeva, erano già terminati quando ho aperto questa discussione, però come sempre ci sono più persone che se ne occupavano. Sono contenta che ci sarà qualcuno del forum venerdì al concerto, spero che al tuo ritorno ci racconterai tutto quanto e magari farai anche qualche foto o qualche video, se ti va. Noi accettiamo tutto. Buon divertimento! Un bacione. :wub:
 
Top
19 replies since 3/8/2012, 19:16   530 views
  Share