Concerto

« Older   Newer »
  Share  
GiuliaModà
icon13  view post Posted on 2/10/2013, 15:27




Ehiii :) Raga ho letto da qualche parte che un concerto dei Modà sarà live anche in tv... Sapete quand'è e su quale canale?
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 18:12
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


La notizia non è ufficiale...ma io lessi in un articolo che probabilmente sarebbe stato ripreso dalla Mediaset e mandato in onda su Italia 1 successivamente :) Spero sia vero...perchè sarebbe una bellissima idea...il concerto del 16 settembre 2012 ha lasciato un ricordo indelebile e unico nella mente di tutti...daltronde l'arena è un luogo magico :wub:
 
Web  Top
GiuliaModà
view post Posted on 2/10/2013, 20:14




Beh speriamo!! Così riesco a vederli almeno in tv!!
 
Top
*I lOvE KeKkO*
view post Posted on 3/10/2013, 14:11




purtroppo penso non sia vero :( avrebbero già fatto pubblicità
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 15:21
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Non lo so Dany...però non lo faranno in diretta come quello di Morandi, quindi è probabile che lo registrino e facciano il promo quando decideranno di trasmetterlo :)
 
Web  Top
*I lOvE KeKkO*
view post Posted on 3/10/2013, 19:15




boh.. vedremo :)
 
Top
GiuliaModà
view post Posted on 4/10/2013, 13:33




Beh speriamo di si..
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 18:50
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Nuova notiziaaa!!! La radio RDS sarà il 9 all'Arena di Verona e riprenderà il concerto...che purtroppo potremo solo ascoltare in radio...perchè x quanto almeno ne sappia io RDS non ha un canale tv :huh: :(
Vabbè...meglio di niente :)
 
Web  Top
*I lOvE KeKkO*
view post Posted on 5/10/2013, 13:26




grazie :) magari lo si può vedere in streaming sul sito di RDS, ma non lo so perché non conosco nemmeno il sito della radio :P
 
Top
GiuliaModà
view post Posted on 5/10/2013, 14:22




Ora mi informo e vediamo :)

www.rds.it/moda-il-concerto-diretta-su-rds/ ecco a voi.. :))

peccato solo che non si vede :(
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 17:26
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Di niente Dany!!! :D
E infatti :( Nell'articolo dice che potremmo ascoltarlo solo...sempre meglio di niente però :((( Speriamooo che qualcuno lo riprenda >.<
 
Web  Top
valerockmoda
view post Posted on 5/10/2013, 17:50




Beh, sicuramente su Facebook e su YouTube nel periodo seguente qualche video comincerà a circolare!
 
Top
*I lOvE KeKkO*
view post Posted on 5/10/2013, 18:06




ma poi sicuramente faranno un dvd :) almeno han fatto cosi per gli ultimi due album ;)
 
Top
thomaspelliconi
view post Posted on 6/10/2013, 03:52




Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto. Io amo i moda ed ho comprato 2 Biglietti per il concerto del 9 a verona. Purtroppo prt problemi di salute, non posso andare. Chiedo il vostro aiuto per dar la possibilità a 2 di voi di poter andare, e a me per recuperare i miei soldi. I biglietti sono originali, con relativa ricevuta di pagamento. Io sono di ravenna, e sono disponibile a spostarmi in zona x incontrare il mio acquirente, ed effettuare la vendita. Thomas 3297254939
 
Top
GiuliaModà
view post Posted on 6/10/2013, 20:20




Magari potessi andare iooo
 
Top
40 replies since 2/10/2013, 15:27   388 views
  Share