Sanremo 2013

« Older   Newer »
  Share  
=*Eva*=
icon12  view post Posted on 29/1/2013, 22:58




Stà per iniziare la sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo, 12 - 16 Febbraio :)

qui tutti i vostri commenti :)
 
Top
Sarettah
view post Posted on 30/1/2013, 14:50




Non vedo l'ora di sentire i due singoli.. Anche se sono certa che saranno fantastici come sempre. *-* E poi forza ragazzi, anche quest'anno dimostrate a tutti quanto valete!
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 15:32
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Secondo me le due canzoni dei Modà in gara, saranno fantastiche, cm sempre, d'altronde!!!!!!! Dimostreranno a tutti, anke ai giornalisti più scettici <_< , quando valgono davvero!!!!!!!!!! Forza cuoriiiiiii, tutto il popolo modàiolo è con voiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 :wub:
 
Web  Top
:3 Moretta :3
view post Posted on 30/1/2013, 18:11




Non vedo l ora di sentire le loro nuove canzoni *-*
 
Top
valerockmoda
view post Posted on 2/2/2013, 18:18




Sono curiosissima di ascoltare i nuovi brani...e sapete qual è la mia paura? Che ci faranno attendere fino al secondo giorno: infatti, quest'anno, i Big, che porteranno tutti 2 brani, si esibiranno in due giornate differenti per la scelta della canzone che resterà in gara. Ovviamente non ho dubbi sulla bellezza di "Come l'acqua dentro il mare" e "Se si potesse non morire". Già dalle frasi note fino ad ora mi trasmettono una dolcezza infinita...
 
Top
~RosyModà&FUN.~
view post Posted on 2/2/2013, 18:30




martedì usciranno i testi *-*
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 10:00
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Mancano solo 2 giorni...e conosceremo i testi!!!!!!!!! :wub: *-*
 
Web  Top
Italia
view post Posted on 3/2/2013, 12:43




Non vedo l'ora di vederli su quel palco! :wub: :wub: :wub:
 
Top
tatyxxx
view post Posted on 3/2/2013, 13:26




dai dai che martedì inizieremo a leggere i testi!!!
 
Top
pazza x kekko
view post Posted on 4/2/2013, 14:20




meno 1 raga x i testi nn vedo l'ora voglio rivedere i "fantastici 5"!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 15:51
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Ecco ciò che hanno appena scritto su facebook: :D
"Oggi si è svolta la conferenza stampa del Festival di Sanremo ed è stato finalmente svelato il brano col quale ci esibiremo nella serata del venerdì Sanremo Story: suoneremo ''Io che non vivo'', cantato da Pino Donaggio a Sanremo nel 1965!

Invece i 2 brani che porteremo in gara e tra i quali verrà scelto quello che arriverà in finale sono Se si potesse non morire e Come l'acqua dentro il mare!

Contenti della scelta?"
 
Web  Top
Sarettah
view post Posted on 8/2/2013, 18:30




Da Facebook:

Avete saputo? Per noi il Festival di Sanremo inizierà mercoledì 13 febbraio, siamo stati infatti inseriti nella seconda serata e ci esibiremo con entrambi i brani 'Se si potesse non morire' e 'Come l'acqua dentro il mare'. Tra questi uno verrà scartato e l'altro arriverà alla finale di sabato!
Il giorno dopo, giovedì 14 febbraio, Gioia sarà finalmente disponibile in tutti i negozi e i digital stores...

Siete pronti a sostenerci? Vi vogliamo presenti come nel 2011, sarà una GIOIA immensa!
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:58
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Da facebook:

Domani sera saremo i primi ad esibirci sul palco del Festival di Sanremo! Eseguiremo nell'ordine Se si potesse non morire e Come l'acqua dentro il mare..
Quale sceglierete?
 
Web  Top
Sarettah
view post Posted on 14/2/2013, 15:24




Le canzoni erano entrambe fantastiche, ma "Se si potesse non morire" mi aveva colpito subito molto già dal testo... :wub: Contentissima che sia stata scelta! :lol:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:52
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3

Group:
Modà fan
Posts:
2,928
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Ieri a primo impatto preferivo "Come l'acqua dentro il mare" ma riascoltando "se si potesse nn morire" con il video l'ho apprezzata ancora di più di ieri!!!!! Cmq 2 canzoni veramente meravigliose...alla fine sn contenta ke sia passata la saconda...ora nn ci resta ke portare i modà alla vittoriaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol:
 
Web  Top
36 replies since 29/1/2013, 22:58   2796 views
  Share